Finestre legno alluminio

Con la geniale unione dei materiali legno/termoschiuma altamente isolante/alluminio i sistemi di finestra Internorm legno/alluminio sono perfetti per le più elevate esigenze come case a basso consumo energetico e passive. Grazie al guscio esterno in alluminio si mantiene una superficie resistente alle intemperie e facile di pulire.

COSA CARATTERIZZA LE FINESTRE INTERNORM
Le finestre Internorm studio nei materiali legno/alluminio, PVC/alluminio e PVC uniscono il design moderno e complanare a tecnologie innovative. 

Isolamento termico eccezionale e efficienza energetica ottimale 
Grazie alle tecnologie innovative tutte le finestre Internorm sono perfettamente adatte per case a basso consumo energetico e passivo e, in parte, disponibili anche come componenti certificati di case passive (secondo il Passivhausinstitut Dr. Feist/Darmstadt).

Il triplo vetro di Internorm SOLAR+ presenta valori di termoisolamento e di efficienza energetica estremamente elevati. Il coefficiente di trasmissione dell'energia totale (valore g) è del 20% superiore rispetto a una tripla vetratura standard. In questo modo aumenta anche il guadagno di energia solare del 20% – una fonte supplementare di riscaldamento gratuita e un contributo alla salvaguardia del clima.
 
Doppia finestra con quadrupla protezione
  Una speciale doppia costruzione offre una perfetta quadrupla protezione: dal suono, dai rumori, dal sole e dagli sguardi indiscreti. La protezione è tra i vetri, a scelta come veneziana, tendina plissettata o Duette®. Non sono necessari particolari accorgimenti costruttivi né di montaggio.

(Per motivi fisici, con particolari condizioni climatiche, si può creare della condensa o appannaggio del vetro esterno all'interno delle doppie finestre dove si trova al sicuro il sistema di oscuramento.)
 
La migliore sicurezza
 Le finestre Internorm con ferramenta completamente a scomparsa sono dotate di uno scontro di sicurezza sotto entrambi gli angoli (sicurezza di base). Per una sicurezza ancora maggiore sono disponibili due ulteriori modelli nelle classi di resistenza WK1 e WK2 (o Resistant Class RC1 e RC2).

COMBINAZIONE INNOVATIVA DI MATERIALI NEL MODERNO

Questa combinazione di materiali assicura un termo-isolamento ottimale per la finestra, prevenendo al massimo la formazione di condensa.

I-TEC OSCURAMENTO VENEZIANA FOTOVOLTAICA

L'energia viene prodotta dal modulo fotovoltaico integrato, che non richiede oneri aggiuntivi per il montaggio. Sistema di controllo radio bidirezionale.

I-TEC VETRAGGIO FIX-O-ROUND TECHNOLOGY

Fissaggio perimetrale continuo della lastra di vetro per maggiore stabilità, isolamento termo-acustico, protezione antiscasso e funzionalità.

BIASIOLO SERRAMENTI di BIASIOLO ENNIO - Viale Trieste 310 - 36100 - Vicenza (VI)
Tel: 0444 302936 | Cell: 333 6703810 | Fax: 0444 1323805 | E-mail: info@biasioloserramenti.it
P.IVA 03975960240 | Note Legali | Informativa Privacy e Cookie Policy

internorm vert